Come trasferire i Pokémon (Pokémon HOME)
2. Seleziona i Box che vuoi spostare su Pokémon HOME. Premi il pulsante Y, quindi seleziona .
6. Dopo aver verificato che il Nintendo Network ID sia corretto, seleziona Inizia per trasferire tutti i tuoi Pokémon dalla Banca Pokémon a Pokémon HOME.