Come trovare il SSID e le impostazioni di trasmissione in broadcast del SSID di un router
Istruzioni dettagliate su come trovare il SSID e le impostazioni di trasmissione in broadcast del tuo router.
Generalmente puoi trovare il SSID selezionando l'opzione "Configurazione", quindi "Impostazioni wireless".
Generalmente puoi trovare il SSID selezionando l'opzione di impostazioni "Base", quindi "Impostazioni wireless". Il SSID potrebbe essere indicato come "Nome rete wireless".
Generalmente puoi trovare il SSID selezionando la scheda "Wireless", quindi selezionando l'opzione "Canale e SSID".
Generalmente puoi trovare il nome della rete (SSID) selezionando la scheda "Wireless", quindi "Impostazioni wireless di base".