Come trovare la password della propria rete wireless
Se un PC è collegato alla tua rete wireless, spesso puoi trovare la password della rete Wi-Fi salvata nelle impostazioni del PC.
Se non sei riuscito a trovare la tua password con i metodi sopraelencati, puoi cercare la password wireless del tuo router nelle impostazioni del router.