Come usare il controller Nintendo 64
In questo articolo, scoprirai come usare il controller Nintendo 64 con una console Nintendo Switch.
Attenzione: il controller Nintendo 64 può essere sincronizzato e usato in wireless con Nintendo Switch Lite.