Come usare la funzione Modalità LAN di Mario Kart 8 Deluxe
Mario Kart 8 Deluxe supporta la Modalità LAN, che permette ai giocatori di collegare più console Nintendo Switch tramite una connessione via cavo per la gara di Mario Kart definitiva con un massimo di 12 giocatori.
Se due giocatori giocano sulla stessa console Nintendo Switch, ognuno di essi utilizza un solo controller Joy-Con (sinistro o destro) oppure un Nintendo Switch Pro Controller.