Come usare la funzione modalità LAN di Splatoon 3
È possibile collegare un adattatore LAN USB a una console Nintendo Switch Lite utilizzando un accessorio autorizzato.
Splatoon 3 supporta la modalità LAN, che permette ai giocatori di collegare più console Nintendo Switch tramite una connessione via cavo per la gara di Splatoon 3 definitiva.