Come usare la modalità LAN di Nintendo Switch Sports
In questo articolo scoprirai come usare la modalità LAN di Nintendo Switch Sports.
Nintendo Switch Sports supporta il gioco in modalità LAN, permettendo così ai giocatori di collegare insieme più console Nintendo Switch tramite un collegamento via cavo per dare vita alla sfida suprema di Nintendo Switch Sports.