Come usare le statuette amiibo (Splatoon 3)
Scansiona qualsiasi amiibo della serie Splatoon o un amiibo "Inkling" della serie Super Smash Bros. per far apparire il personaggio nel gioco e farlo diventare tuo amico. Fai amicizia con un personaggio amiibo e si ricorderà le armi, l'equipaggiamento, i look preferiti e le impostazioni che preferisci.