Controller NES & Domande ricorrenti
I controller NES possono essere usati solo in wireless, con le console Nintendo Switch Lite. Non possono essere collegati direttamente alle console Nintendo Switch Lite.
I controller NES sono venduti esclusivamente tramite il My Nintendo Store. Non sono disponibili nei negozi.
Pur avendo mantenuto il design dei controller NES originali, i nuovi controller sono senza fili ed hanno una guida sulla parte superiore, in modo da poter essere collegati alla console Nintendo Switch per caricarli.
I nuovi controller NES sono uguali al controller distribuito per il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System?
No, il controller del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System è diverso dai controller NES progettati per l'uso con la console Nintendo Switch; i due non sono interscambiabili.
Sì. Ogni account Nintendo di un gruppo famiglia che ha accesso all'iscrizione familiare può ordinare due set di controller NES.