DLC Pianta Piranha per Super Smash Bros. Ultimate - Domande frequenti
La Pianta Piranha mette le radici! Il classico nemico della serie di Super Mario approda in Super Smash Bros. Ultimate per i primi acquirenti. Se acquisti una copia su scheda o scaricabile del gioco entro il 31/01/19 riceverai un codice gratuito per il DLC Pianta Piranha.
Posso partecipare all'offerta se ho acquistato il bundle hardware di Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate?
Sì. Se registri il codice download incluso nel bundle, hai diritto a partecipare alla promozione.
Entro 72 ore dall'acquisto o dalla registrazione del tuo gioco ti verrà inviata un'e-mail con il codice download gratuito.
Sì. La Pianta Piranha DLC sarà acquistabile singolarmente nel 2019 (data da confermare). Non è inclusa nel Fighters Pass.