Danni fisici al Ring-Con o alla fascia per la gamba
Gli accessori Ring-Con o fascia per la gamba hanno subito danni fisici più o meno gravi.
Non possiamo fornire alcuna assistenza per gli accessori Ring-Con o fascia per la gamba se i difetti sono stati causati da danni accidentali e/o negligenza da parte tua.