Dati mancanti dalla Poké Ball Plus
Dati di salvataggio o altre informazioni, come i punteggi ottenuti con la Poké Ball Plus, sono mancanti.
Se la Poké Ball Plus è stata reimpostata mentre i dati venivano salvati, questi dati e i dati salvati sulla Poké Ball Plus sono andati perduti e non possono essere ripristinati.
Quando reimposti la Poké Ball Plus, controlla che non ci siano operazioni in corso nel software o nell'accessorio stesso.