Diagramma del Nintendo Switch Pro Controller
Pulsante HOME
Sospende il software in uso e apre il menu HOME. Lampeggia quando hai una notifica.
Porta USB Type-C™
Usa il cavo di ricarica USB incluso per sincronizzare il controller con la console o per caricarlo. Puoi anche collegarlo direttamente a un blocco alimentatore.