Domande Frequenti su Mario Kart Live: Home Circuit
Per informazioni su come impostare un percorso, consulta Come creare un percorso in Mario Kart Live: Home Circuit.
Decorare o personalizzare in altro modo le porte può influire sul loro funzionamento e impedire alla telecamera sul kart di rilevarle in modo corretto. Per questo motivo sconsigliamo di farlo, ma incoraggiamo gli utenti di sbizzarrirsi nella creazione dei circuiti, aggiungendo ostacoli divertenti e oggetti conosciuti.
Se una porta è danneggiata o non viene più riconosciuta dalla telecamera del kart, consulta Il kart non rileva una porta durante la corsa (Mario Kart Live: Home Circuit).