Domande e risposte su Ring Fit Adventure
Il gioco Ring Fit Adventure è un'esperienza d'intrattenimento nuova e innovativa di Nintendo, adatta sia agli amanti dei videogiochi sia ai meno esperti. Accosta con naturalezza l'allenamento al divertimento di un gioco d'avventura e permette ai giocatori di competere a turno con amici e membri della famiglia per il record più alto. Ring Fit Adventure include i nuovi accessori Ring-Con e fascia per la gamba. Con un controller Joy-Con collegato, il Ring-Con risponde ai movimenti e allo sforzo del giocatore. La fascia per la gamba va indossata intorno alla coscia e, inserendovi un Joy-Con, risponde ai movimenti della parte inferiore del corpo. Grazie a questi accessori, Ring Fit Adventure trasforma l'esercizio reale in azioni del gioco.
Verrà resa disponibile una versione digitale del gioco? Gli accessori Ring-Con e fascia per la gamba saranno disponibili per l'acquisto separatamente?