Domande frequenti su Nintendo Switch Pro Controller
Il Pro Controller può essere sincronizzato con la console Nintendo Switch in wireless o collegando il controller alla base mentre la console è inserita in essa.
Una batteria completamente carica ha una durata di circa 40 ore per il Nintendo Switch Pro Controller. Questo valore, tuttavia, può essere inferiore a seconda del software e delle funzionalità in uso.