Domande frequenti sulla compatibilità regionale
Anche se i software per Nintendo Switch venduti al di fuori dell’Europa funzionano sulle console Nintendo Switch vendute in Europa, non abbiamo testato tutti i software di origine extraeuropea con le console di tutte le aree geografiche e non possiamo garantire un servizio ottimale e una piena compatibilità. Per tale motivo, consigliamo ai giocatori di acquistare software creati specificamente per l’area geografica della loro console Nintendo Switch.
No. I DLC funzionano solo con i giochi pubblicati per la stessa regione geografica dei DLC.