Come condividere i video di gioco catturati
Istruzioni su come condividere su Facebook i video di gioco catturati su Nintendo Switch.
Nota: quando modifichi un video su Nintendo Switch, una copia del video originale viene salvata nella posizione di salvataggio originale.