Come faccio a resettare i suggerimenti testuali della tastiera?
Per cancellare i suggerimenti testuali correnti puoi resettare la tastiera. Per farlo, accedi al menu HOME e seleziona Impostazioni di sistema, quindi seleziona Sistema ⇒ Opzioni di formattazione ⇒ Resetta tastiera.