Come inserire o sostituire le batterie del caricatore a batterie AA per Joy-Con
1. Premi con decisione sulle linguette su ciascun lato del coperchio del vano batterie sul caricatore a batterie AA.
Solleva il coperchio dal basso per rimuoverlo.
3. Inserisci due batterie AA, rispettando le polarità più (+) e meno (-) indicate all'interno del vano batteria.
4. Verifica che il coperchio corrisponda al caricatore a batterie AA corretto (destro o sinistro), quindi inserisci la linguetta sul lato alto del coperchio nell'apertura corrispondente sul caricatore a batterie AA.