Cosa devo fare per smaltire il mio Nintendo Switch Pro Controller?
Poiché le procedure di smaltimento variano a seconda dell'area di residenza, attieniti a linee guida e regolamenti locali.
Per informazioni su come smaltire la batteria del Nintendo Switch Pro Controller, contatta l'autorità competente locale.
Il Nintendo Switch Pro Controller funziona con una batteria agli ioni di litio. Tali batterie contengono risorse preziose.