La custodia per Nintendo Switch (HAC-021) è sporca. Come è meglio pulirla?
Se la custodia si sporca, bagna un panno in una soluzione di acqua e detergente neutro, strizzalo per eliminare il liquido in eccesso e pulisci la custodia. Asciugala poi con un panno morbido. Non usare diluenti, benzene o alcol.