Non voglio ricevere richieste di amicizia. Come faccio a disattivarle?
Accedi al menu HOME, seleziona Impostazioni di sistema e Utente. Scegli l'utente desiderato e seleziona Impostazioni amici. Potrai disattivare le richieste di amicizia accedendo alla voce Ricevi richieste di amicizia.