Al momento il tuo inventario può ospitare fino a 100 parti di armatura. Una volta raggiunto il limite, quando cercherai di raccogliere una nuova parte di armatura, comparirà un messaggio che dice che il tuo inventario è pieno. Per liberare spazio per nuove parti di armatura dovrai vendere un po' di oggetti.
Tutte le parti di armatura vendute (incluse quelle ottenute attraverso i DLC) possono essere acquistate di nuovo da Granté in Tarrey Town. (Venderle non vuol dire perderle per sempre!)