Domande sull'inserimento prolungato della console Nintendo Switch nella base
La console Nintendo Switch può essere lasciata nella base mentre non è in uso per assicurarsi che si carichi completamente.
Se inserisci la console nella base o la colleghi direttamente al blocco alimentatore per ricaricarla prima che la batteria sia completamente scarica, il ciclo di ricarica sarà solo parziale.