E-mail "Password dimenticata" o "La tua password è stata resettata"
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se ricevi un'e-mail "Password dimenticata" o "La tua password è stata resettata", ma non hai richiesto alcuna modifica della password. Potresti ricevere più versioni della stessa e-mail.