FAQ Caricatore a batterie AA per Joy-Con
Ogni caricatore a batterie AA per Joy-Con (sinistro e destro) usa due batterie alcaline AA o NiMH. Leggi e segui sempre le istruzioni di utilizzo delle batterie.
La quantità di carica della batteria del Joy-Con può variare e dipende dalle batterie AA che vengono usate. Come riferimento, le batterie alcaline incluse (e consigliate) con il caricatore a batterie AA possono caricare il Joy-Con approssimativamente una volta.
Sì, ma tieni presente che, se lasciate nel caricatore, le batterie erogano energia al Joy-Con anche se questo è completamente carico. Per evitare di scaricare le batterie, rimuovile quando non vengono utilizzate.
No. I caricatori a batterie AA destro e sinistro sono specifici rispettivamente per il Joy-Con (R) e (L).
Ognuno dei caricatori a batterie AA ha un'icona che indica a quale Joy-Con può essere collegato (sinistro o destro).