FAQ sulla gestione dei dati
Cosa succede ai miei progressi di gioco se archivio o cancello i software che ho scaricato?
I dati di salvataggio resteranno inalterati in entrambi i casi, quindi potrai riprendere i progressi di gioco una volta riscaricati i software.
Sì. Puoi utilizzare una scheda microSD per salvare immagini e dati dei software, inclusi i software scaricabili, gli aggiornamenti di software e i DLC. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di schede microSD con Nintendo Switch, fai clic qui.
Archiviare un software ti permette di cancellarlo per liberare dello spazio, mantenendo al contempo la sua icona nel menu HOME. Puoi riscaricare il software selezionando l'icona. Per informazioni aggiuntive, fai clic qui.
Sì. Alcuni giochi per Nintendo Switch richiedono l'acquisto di una scheda microSD aggiuntiva per essere utilizzati. Per verificare se per un gioco si applica tale requisito, contatta l'editore del gioco.
Varia a seconda del gioco. Puoi scegliere esattamente quanto spazio di archiviazione aggiuntivo vuoi acquistare, basando la tua decisione sul numero e il tipo di giochi che ti interessano e i contenuti che vuoi scaricare.
Lo spazio aggiuntivo è necessario se scarico i giochi, se li acquisto nei negozi o in entrambi i casi?