Gli amici appaiono sempre offline
Riesci a giocare online su Nintendo Switch con giocatori casuali, ma i tuoi amici appaiono costantemente offline anche se sono connessi a Internet.
Nel menu HOME, seleziona "Impostazioni di sistema" > "Notifiche", quindi tieni premuti simultaneamente lo stick L o R e il pulsante + o -. Seleziona "Aggiorna".