Gli stick del controller per GameCube non rispondono agli input su Nintendo Switch
3. Scollega il controller per GameCube e l’Adattatore per controller per Nintendo GameCube dalla base per Nintendo Switch, poi collegali nuovamente.
Se un altro controller per GameCube funziona correttamente, o se non ne è disponibile un altro, il controller originale dovrà essere sostituito.
Se il tuo Controller per Nintendo GameCube edizione speciale Super Smash Bros. non funziona correttamente, contattaci cliccando qui.