I Pokémon scompaiono durante il trasferimento da Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go
Se la connessione tra la console Nintendo Switch e il dispositivo smart si interrompe mentre è in corso il trasferimento di un Pokémon da Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, è possibile che non sia più possibile riprendere il processo. Sarà comunque possibile continuare a giocare una volta lasciata la schermata di trasferimento.
Disinstalla l'app Pokémon GO dal tuo dispositivo smart e reinstallala. Nota: è possibile che il Pokémon vada definitivamente perso, dato che deinstallare e reinstallare l'app interferisce con il processo di trasferimento.