I contenuti scaricabili non appaiono nel gioco (Super Smash Bros. Ultimate)
Hai acquistato dei contenuti scaricabili (come il Fighters Pass o un Set sfidante) per Super Smash Bros. Ultimate ma non riesci a vederli.
Seleziona l'icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra per accedere alle tue Informazioni account, poi seleziona “Scarica di nuovo”. Seleziona i contenuti scaricabili dalla lista dei tuoi acquisti e tocca l’icona arancione per riscaricarli.
Nel menu delle opzioni del software, seleziona “Gestione dati” > “Cancella software” (non “Archivia software”). Poi, riscarica il gioco.