Il codice download è stato perso o è mancante - Senza superficie da grattare
Le informazioni in questo articolo possono essere utili se il codice download è stato perso o è mancante e se la scheda non presenta una superficie da grattare.
Se hai una scheda che non presenta sul retro una superficie da grattare, il codice è stato stampato sulla tua ricevuta d'acquisto. Per verificare e registrare il tuo codice avrai bisogno della ricevuta.