3. Scollega il controller per GameCube e l’Adattatore per controller per Nintendo GameCube dalla base per Nintendo Switch, poi collegali nuovamente.
Se il tuo Adattatore per controller per Nintendo GameCube o il tuo Controller per Nintendo GameCube edizione speciale Super Smash Bros. non funzionano correttamente, contattaci cliccando qui.