Il kart non gira correttamente o gira da solo (Mario Kart Live: Home Circuit)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando il kart di Mario Kart Live: Home Circuit non gira correttamente o sembra che giri da solo.
Se gli stick del controller funzionano bene con altre applicazioni ma non con il kart, prova a usare un altro Joy-Con.
La guida assistita è una funzione di gioco che muove automaticamente il volante in modo che il tuo kart segua il percorso. Mentre gareggi, premi il pulsante + e apri il menu delle opzioni.
Alcuni oggetti di gioco, come Categnaccio o Pallottolo Bill, potrebbero limitare temporaneamente i movimenti del kart. Controlla se il kart si muove correttamente quando non stai usando nessun oggetto di gioco.
Se il kart non risponde correttamente ai comandi, prova a resettarlo e poi sincronizzalo nuovamente.
Se il problema persiste anche dopo aver seguito le procedure descritte sopra, sarà necessario riparare il kart.