Il kart non riesce a leggere il codice QR (Mario Kart Live: Home Circuit)
Le informazioni contenute in questo articolo ti aiuteranno quando, puntando la telecamera del kart di Mario Kart Live: Home Circuit verso il codice QR visualizzato sullo schermo della console Nintendo Switch o della TV, il gioco non avanza e non è possibile stabilire la connessione.
Assicurati di stare utilizzando il software Mario Kart Live: Home Circuit.
Il kart si sincronizzerà con la console solo tramite il codice QR visualizzato in gioco.
Prova la modalità portatile.
Se hai dei problemi a leggere il codice QR in modalità TV, prova a passare alla modalità portatile per leggere il codice QR direttamente dallo schermo della console.
Regola la luminosità.
Se hai dei problemi a leggere il codice QR in modalità portatile, prova ad aumentare la luminosità dello schermo della console.
Regola la distanza.
Se la telecamera è troppo vicina allo schermo, potrebbe non leggere correttamente il codice QR. Aumenta gradualmente la distanza tra lo schermo della console e la telecamera del kart.
Verifica che non ci siano luci riflesse.
Assicurati che non ci siano luci intense che si riflettano sulla telecamera del kart o sullo schermo della console durante la lettura del codice QR.
Verifica eventuali interferenze con il Wi-Fi.
La condizione del traffico wireless dell'area di gioco potrebbe rendere difficoltosa la sincronizzazione del kart. Prova a migliorare la condizione del traffico wireless disattivando dispositivi wireless non necessari.