Impossibile trasferire catture immagine e video su un dispositivo smart via wireless
Istruzioni per quando è impossibile stabilire un collegamento wireless tra un dispositivo smart e la console Nintendo Switch dopo aver letto un codice QR per trasferire immagini e video.
3. Se la tua console Nintendo Switch non diventa l'access point sul tuo dispositivo smart, prova a disattivare temporaneamente i dati mobili del tuo dispositivo smart.