Come collegare la fascia per la gamba
In questo articolo, imparerai a collegare il controller Joy-Con alla fascia per la gamba, al fine di utilizzarlo con Ring Fit Adventure o Nintendo Switch Sports su Nintendo Switch.
Nota: la fascia per la gamba è destinata all'uso con i giochi Ring Fit AdventureNintendo Switch Sports. L'accessorio non è compatibile con altri giochi o software.