Informazioni sui costi di riparazione (Regno Unito, Irlanda e Malta)
Leggi le informazioni contenute in questo articolo per conoscere i costi di riparazione per Regno Unito, Irlanda e Malta.
In alcuni casi, il costo di riparazione potrebbe essere coperto dalla garanzia Nintendo.
Se non vuoi accettare la diagnosi e il preventivo elaborati dai nostri tecnici e rifiuti di pagare il costo stimato, la riparazione non verrà effettuata e il prodotto ti sarà restituito nello stato in cui si trova.