L'immagine sulla TV è sbiadita, disturbata, distorta o sfocata
Quando la console Nintendo Switch è inserita nella base, l'immagine sullo schermo TV appare sbiadita, disturbata (da punti, forme, interferenze, pixel), distorta o sfocata.
Se il problema si verifica usando una TV o un monitor che non supporta connessioni HDMI, è possibile che la TV o il monitor non siano compatibili con Nintendo Switch e che sia necessario usare una TV o un monitor diversi.
Se l'immagine continua a essere visualizzata in modo errato su più TV che supportano connessioni HDMI, al punto da interferire con il gioco, esamineremo la console Nintendo Switch per ripararla o sostituirla a seconda delle necessità.