La Poké Ball Plus non si accende
Quando premi uno dei pulsanti della Poké Ball Plus, il LED non lampeggia o non si accende.
1. Collega la Poké Ball Plus al blocco alimentatore del Nintendo Switch o a un dispositivo USB-compatibile e lascia che si ricarichi per alcuni minuti.
2. Quando la Poké Ball Plus comincia a ricaricarsi, sentirai un breve trillo. Se gli effetti sonori dell'unità sono disattivati, vibrerà brevemente.