Le opzioni Party Pad non sono selezionabili (Super Mario Party)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando non sei in grado di selezionare certe opzioni o modalità gioco nel Party Pad in Super Mario Party perché sono colorate in grigio.
Il Party Pad in Super Mario Party ti permette di scegliere rapidamente tra le diverse modalità gioco già apprese nella Piazza Party. Se non puoi selezionare una modalità gioco dal Party Pad è perché non l'hai ancora imparata nella Piazza Party. Esplora la Piazza Party e avvicinati ai vari schermi e personaggi per scoprire le varie modalità gioco, giocarci e completare il Party Pad.