Poiché i dati di salvataggio sul server sono diversi da quelli della console, dovrai decidere quali dati vorrai tenere.
Puoi eseguire il backup dei tuoi progressi manualmente dalla console e sovrascrivere il backup dei dati salvati online; oppure puoi scaricare il backup salvato online e sovrascrivere i dati di salvataggio sulla tua console.
Se, dopo aver eseguito il backup dei dati di salvataggio di una console, vuoi giocare su un'altra console, prima di giocare su quest'ultima è consigliabile scaricare il backup più recente salvato sul cloud dei dati di salvataggio.