Messaggio "Input bloccato" in Fortnite
Quando giochi a Fortnite su Nintendo Switch, viene visualizzato il messaggio d'errore seguente: "Input bloccato".
Riavvia la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona "Opzioni di spegnimento" e "Riavvia".