Potrebbe essersi verificata una temporanea interruzione del servizio che ti ha impedito di effettuare l'accesso. Controlla lo stato delle funzionalità e delle caratteristiche di Xbox, che può influenzare la possibilità di accedere al tuo account Microsoft in Minecraft.
Se il problema persiste anche se tutti i servizi Xbox sono operativi, contatta l'help center di Minecraft per ricevere ulteriore assistenza.