I file di backup del cloud dei dati di salvataggio non sono presenti sul server
Se il backup automatico è attivato, verrà eseguito il backup dei dati di salvataggio una volta che il software viene chiuso o quando la console si trova in modalità riposo.
Verifica lo stato dei dati di salvataggio più recenti sul server accedendo a "Impostazioni di sistema" > "Gestione dati" > "Cloud dei dati di salvataggio". Scegli l'utente e poi seleziona il software in questione.