Messaggio: "I dati di salvataggio presenti sul server non sono una prosecuzione dei dati su questa console."
Potrai scaricare i dati di salvataggio presenti sul server e sovrascrivere i dati di salvataggio presenti sulla console, oppure puoi eseguire un backup manuale dei dati di salvataggio sulla console e sovrascrivere i dati di salvataggio presenti sul server.