Oggetti mancanti dopo il trasferimento di un residente di Animal Crossing: New Horizons
Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti in caso non riuscissi a trovare degli oggetti di Animal Crossing: New Horizons che erano in tuo possesso prima che trasferissi il tuo personaggio a una nuova console Nintendo Switch.
Quando un residente si trasferisce su un'isola in una nuova console Nintendo Switch, alcuni oggetti e progressi di gioco non verranno trasferiti dall'isola di origine. La seguente tabella mostra cosa viene trasferito e cosa no.