Prezzi servizi post-vendita per la Francia
Leggi le informazioni contenute in questo articolo riguardo ai prezzi dei servizi post-vendita per la Francia.
Dopo che il tuo prodotto sarà stato controllato dal nostro centro riparazioni e se il difetto non è coperto dalla garanzia legale o dalla garanzia di Nintendo (perché non c'è prova d'acquisto, il prodotto è troppo vecchio o il danno non viene coperto dalla garanzia) riceverai un'offerta di riparazione tramite e-mail.