Problemi con i codici download (premi di My Nintendo)
Si verifica un errore quando tenti di riscattare un codice download emesso come premio My Nintendo (gioco o DLC).
I codici usati per ordinare premi sul My Nintendo Store non sono codici download. Per informazioni sull'utilizzo dei codici premio, consulta l'articolo Come ordinare un premio fisico di My Nintendo.
Per i codici download acquistati dai rivenditori o dal sito ufficiale My Nintendo (NON ottenuti come premi di My Nintendo), fai clic qui.
Se le soluzioni indicate non risolvono il problema, dovremo indagare in modo più approfondito.